18 giugno 2015

Momon... se non lo conoscevate!

Finalmente torno da mesi di nulla e per questo non mi scuso... lol ma a parte gli scherzi son qui per tornare a postare qualcosa di Momon che, per chi non lo sapesse, è il webcomic che sto portando avanti su FB, la sua pagina è questa: Weird Stories - MOMON; ovviamente ci posto anche disegni extra per cui se mi volete conoscere anche come artista in generale potete comunque seguirmi lì! :P
La redazione di NerdWave mi ha anche fatto un'intervista per cui li ringrazio moltissimo, la trovate qui: NERDWAVE Interview - Leonardo Carboni - MOMON; su Momon c'è da dire che è finito da poco il 1° capitolo di cui vi posto la copertina di presentazione qui sotto, il titolo è ovviamente una citazione a "Lo Hobbit" perchè si, ho colto subito l'analogia su Bilbo che viene gettato di peso in quest'avventura senza che, effettivamente, lo voglia; come sapete avviene la stessa cosa per la mia protagonista Julie.. e insomma spero che la lettura di questo 1° capitolo vi possa piacere e vi faccia interessare nel continuare a seguirlo, a proposito di ciò, tornerò operativo verso settembre dal momento che in estate ci si concedono vacanze e volate migratorie in ogni dove purchè contemplino le parole MARE e MONTAGNA! XD

Ovviamente ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora e che mi hanno supportato così tanto da farmi continuare imperterrito nella pubblicazione.. grazie anche a tutti voi che vi starete apprestando a cliccare su quel link! SEE YOU SOON! ;)


Nessun commento:

Posta un commento