10 gennaio 2015

Remake/Reboot, Re-Batman o quel che è

Buon anno nuovo a tutti e finalmente ecco il primo post di gennaio! Cavolo guardando quanti post io abbiamo fatto nel 2013 (17) e quanti nel 2014 (5) mi sento davvero male, l'ho trascurato parecchio il sito e mi scuso con con tutti e 4 i gatti che mi seguono XD
Volevo parlarvi nuovamente di Momon, il mio webcomic, perchè se non lo seguiste su FB non saprete che l'ho bloccato, ho terminato di postare il prologo di 10 pagine ma ho deciso di fare un Reboot, riavviarlo quindi seguendo un tipo di narrazione diverso, un taglio diverso alle tavole e alla storia, un nuovo look dei personaggi nonchè di stile e addio al colore! Eh si perchè essendo un fumetto horror mi sono deciso a dargli il più classico look possibile: bianco e nero! :D
Intanto posto un'illustrazione fatta qualche mese fa che doveva essere una specie di copertina, spero vi piaccia!

Comunque più o meno ogni giorno continuo ad aggiornare la pagina con schizzi e roba varia così da tenere sempre aggiornamenti sullo stato dei lavori! (e mica pizza e fichi! XD) Quindi se non siete ancora fan della pagina, la potete trovare qui: Weird Stories - MOMON

Nessun commento:

Posta un commento