13 giugno 2014

Horror Inside... ma che roba è!?

Ed eccomi qui dopo mesi dall'ultimo post e per questo mi scuso con me stesso XD
Sono giunto qui perchè già molti di voi sanno cos'ho creato su FaceBook, un album chiamato per l'appunto Horror Inside dove ho raccolto delle illustrazioni fatte apposta a tematica horror con l'intento di poterle stampare su T-Shirt fatte a richiesta per chi le volesse, sta di fatto che fosse per me le stamperei tutte e me le terrei ma siccome alcuni mi avevano detto che son belle e che sarebbero piaciute anche a loro allora le ho rese fruibili ai più, forse con la speranza che le mie opere possano arrivare a più persone possibili, anche i soli commenti di piacere mi hanno sollevato e vedere che molti altri le apprezzano mi rende felice quindi un grazie a tutti quanti!
Posto qui il link all'album intero presente su FB nonostante qui sotto metterò tutto eccetto alcune che sono state scartate in via definitiva (non presenti nemmeno su FB):
Horror Inside -art Design per T-Shirt

"The Son"




"The Monster"




"The Father" 





 "The Mother"











"The Plague: Zombified"







Mashup Horror Inside


Spilla col logo ufficiale


Eccoli qui tutti i lavori validi, ce ne sono per tutti i gusti, ovviamente essendo un progetto privato devo rivaleggiare in quanto a prezzi ma anche esser sicuro di non andar sotto quindi tranquilli perchè i prezzi sono bassi (XD) ma ovviamente per prezzi e informazioni varie, riguardanti anche le 2 offerte speciali, contattatemi in privato, sapete dove, su FB oppure anche su Twitter, sapete dove trovarmi quindi non accampate scuse! XD

Vi saluto e al prossimo post!
BN

Nessun commento:

Posta un commento