5 marzo 2014

Parlando di Monsters Show

Ho già detto che sto lavorando ad un web-comix? Si.
Ho già detto di cosa parla? No. Ve lo dirò ora? No.
:)

Non voglio ancora svelare nulla circa la trama del fumetto, ripeto per chi non lo ricordasse di cosa si tratta:
Ho racchiuso in questo fumetto le mie più grandi passioni e cioè l'horror, i mostri, le rosse e l'Irlanda. La protagonista si chiamerà Julie, è italo-bretone (si dirà così? o__O) e d'un tratto viene contattata da un perfetto sconosciuto che le dirà una certa cosa.. e via che si vola in Irlanda per tuffarsi in un antico maniero (o forse no?!) oppure arriverà in un'inquietante cittadina dove non proprio tutto è normale (o magari no?!) oppure BEHINSOMMAAVETECAPITO non vi voglio dire nulla, niente, nada, na-nà!
Lo scoprirete solo leggendo.
Ho disegnato un paio d'illustrazioni e le prime 5 tavole di cui 4 sono già complete, comprese di colori, ed ecco a voi una deliziosa chicca e cioè una piccola anticipazione di ciò che vedrete tra poco!


Si chiamerà per l'appunto "MONSTERS SHOW", non ha una vera e propria tipologia di racconto, l'ho sviluppato seguendo il mio istinto, le prime tavole sono l'introduzione e sono tutte una di seguito all'altra dopodichè seguono svariate storie che fungeranno da presentazione per i vari personaggi che compongono questo mondo attraverso sketch (quindi non saranno strisce comiche come in altri fumetti) ma che si attestano tutte nel chiudersi in una, massimo 2 tavole fino a che non si arriverà al gran finale dove tutti i nodi vengono al pettine, dove gli intrecci che vedremo avranno una svolta (spero non una fine se poi a voi piacerà! XD) e questa fase finale sarà composta come l'introduzione.
Ma prima di tutto ciò vorrei avere il tempo di fare qualche altra tavola quindi non dovrete aspettare ancora molto!

Di seguito un PLUS, ricordate la commission del Joker di qualche mese fa? L'ho colorata e il risultato mi soddisfa ampiamente! :D


Nessun commento:

Posta un commento