17 giugno 2013

*PFFFFFFFFFFF* (il suono del cervello in panne)

Già... come avrete notato ho avuto un pò da fare e non sono potuto andare avanti con la nuova rubrica quindi per farmi perdonare la prossima volta avrete due episodi! (e chissene direte! XD)
Ciemmequ posto due commission che mi hanno tenuto abbastanza impegnato, e ne è valsa davvero la pena!


Ora sono tornato a lavorare a roba mia ma dato che, purtroppo, ho un cervello senza interruttore, lavora ininterrottamente e sforna idee come se non ci fosse un domani tanto che se mi capitasse qualcosa e non riuscissi a farle tutte sarebbe un vero dramma! :D Non-sense a parte, l'idea, per l'appunto, è quella di creare un fu####o ##t#######o... oh scusate sono stato censurato.. è che in realtà anche questa sarebbe una bella sorpresa e non voglio ancora spargere troppo la voce! Si forse sono un'idiota! XD

1 commento:

  1. Leo ma bravoooo! Complimenti ^^ Poi l'inchiostrazione mi piace parecchio! ^^

    RispondiElimina