26 maggio 2013

Il mio problema (con Naruto)

Benvenuti alla prima puntata (di una lunga serie) della mia nuova rubrica chiamata "I miei Svaghi".
Da qualche tempo mi girava per la testa l'idea di creare una sorta di strisce comiche o parodistiche ispirate alla mia vita di tutti i giorni. La molla che finalmente mi ha fatto realizzare quanto il mondo abbia bisogna di questa rubrica è stato Naruto, o meglio il suo creatore, il mangaka Masashi Kishimoto che voglio davvero ringraziare di cuore per avergli permesso di buttare svariati anni della mia vita a leggere la sua quasi totale zozzeria che lui osa chiamare "Naruto" (o forse Sasuke o anche Orochimaru, il titolo cambia settimanalmente perchè non ha un vero e proprio protagonista).
Dopo il lungo e meritato applauso a codesto "mangaka" voglio illustrarvi il perchè di tutto questo disprezzo. Chi legge i capitoli spoiler mi potrà benissimo capire, con questi ultimi capitoli la trama del manga, o quel che ne era ancora rimasto, s'è andata lentamente sfaldando fino alla scorsa settimana, quando finalmente s'è sfasciata del tutto, auto-distruggendosi come un Voltorb.
Quindi le circostanze hanno favorito la nascita di questa "Supernova di cazzate" che mi riportano direttamente alla rubrica, il mio intento è scassarvi con una puntata a settimana (si spera..). Come potete vedere anche dallo sfondo inaugurale fatto apposta per l'occasione vi dò ufficialmente il mio "Benvenuti!".

PS: Prossimamente succederà qualcosa di grosso.. Stay Tuned!
PPS: La visione di questi contenuti potrebbero ledere la psiche, causare attacchi epilettici e disfunzioni erettili. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
PPPS: ATTENZIONE SPOILER!!


Nessun commento:

Posta un commento