5 novembre 2012

Il dopo Lucca..

Sono appena tornato dal Lucca Comics ed è stato tutto talmente frenetico che, seppure abbia comprato un sacco di cose tra cui le fantastiche matite di Jim Lee di Batman: Hush, mi sembra in realtà di non aver comprato niente e riguardando la lista delle cose che mi ero scritto mi accorgo che effettivamente ho dimenticato diverse cose ma chissene! Sono finalmente riuscito a farmi una specie di Portfolio che ho reputato niente male fino ad ora ma riconosco che devo ancora migliorare tantissimo, posto alcune tavole che ho completato praticamente questi giorni!





Queste sopra sono le tavole che ho fatto per il concorso "Pazzi per il Fumetto".





 Personaggi e tavole di prova di una storia della DC di Red Hood.







Personaggi e tavole di prova di una storia di Red Hulk.

PS: nel frattempo sono in attesa che mi arrivi a casa il volume 2 di "Saria" disegnato da Riccardo Federici comprato su Amazon! :D

Nessun commento:

Posta un commento